Abbronzatura: le proposte Laboratorihur per una pelle protetta e un colore uniforme

Il giusto equilibrio per godersi il sole.

Solari LaboratoriHur

Da una parte la voglia di abbronzarsi e avere finalmente un bel colorito, dall’altra la paura dei danni che il sole può provocare la pelle: è difficile trovare il giusto mix, ma le proposte nel settore dei solari sono tante e spesso è arduo orientarsi.

Per questa estate 2017 ci sono dei prodotti che hanno colpito la nostra attenzione e sono quelli di Laboratorihur di Firenze, vediamoli insieme.

Ananassa Filter 25 Solar: è un filtro organico di media protezione per viso e corpo. Si presenta come una leggera emulsione ricca di frutta fresca ed è ottimo come filtro solare per ogni tipo di pelle, per darle un colore uniforme e idratarla, ma senza ungerla. I principi attivi sono il succo di ananas, che è idratante e rinfrescante, e la vitamina E che è antiossidante. Va applicato dopo ogni bagno sulla pelle asciutta. Il formato da 100 ml costa 29 euro.

Solar System 50+: è un prodotto con protezione solare multi filtro, adatto anche alla pelle più sensibile. È la formula ideale per un’esposizione al sole intensa. Idrata, non unge, lascia la pelle morbida e fresca. È a base di acido jaluronico, ad azione umettante e idratante, succo di melograno bio ad azione tonificante, vitamina E con effetto repair e vitamina C antiossidante. Va steso in modo omogeneo e massaggiato fino al completo assorbimento. Il formato da 100 ml costa 49 euro.

Limmo Cream Sun Care: è un doposole lenitivo, una crema super-idratante a base di limbo, un raro agrume che viene coltivato in antichi giardini in Campania. È ricco di vitamine e sali minerali e funziona come un balsamo doposole, per idratare e lenire la pelle riarsa dal sole. Contiene anche calendula bio, magnesio e vitamina C. Il formato da 100 ml costa 39 euro.

Fragolino Body: è un olio fissatore doposole e serve per ravvivare l’abbronzatura e fissare un colore uniforme. Si può cominciare a usare dieci giorni prima dell’esposizione solare come stimolante per l’abbronzatura. Contiene extravergine di oliva, olio di nocciola, olio di lino e iperico. Il formato da 75 ml costa 25 euro.

Questi prodotti si trovano in vendita presso le farmacie e i migliori centri estetici.

Prev Borsello mare: come riempirlo. L'indispensabile in spiaggia
Next Crema alla bava di lumaca: cos'è?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!