Bioscalin ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017 con Signal Revolution

La Ricerca Anticaduta Giuliani raggiunge nuovi importanti traguardi.

Bioscalin Premio Innovazione e Ricerca Cosmofarma 2017

Grazie al nuovo prodotto Bioscalin Signal Revolution, la casa farmaceutica italiana Giuliani ha vinto un importante premio, quello per la Ricerca e Innovazione a Cosmofarma 2017 nella categoria Dermocosmesi e Tricologia.

Signal Revolution è fortemente innovativo e segna una svolta nel settore dei trattamenti anticaduta in cui Bioscalin® è leader da oltre 25 anni. Si tratta di un prodotto topico ad azione intensiva che rinforza e ridensifica i capelli grazie al concentrato brevettato S-R che stimola i ricettori sensoriali che danno al capello il segnale di crescita. Questo significa che il trattamento non è soltanto efficace, ma anche più veloce rispetto ai suoi predecessori.

In pratica Signal Revolution agisce sulle fasi di crescita attiva del capello. La sua formula è all’avanguardia, non unge, non appesantisce i capelli e penetra velocemente attivando i recettori del follicolo pilifero. Ha anche una piacevole profumazione che è adatta sia per gli uomini sia per le donne. Oltre alla lozione, c’è anche lo shampoo Signal Revolution che favorisce l’equilibrio intorno al bulbo, contrasta le irritazioni che causano la caduta dei capelli e prepara il cuoio capelluto a ricevere la lozione.

Il brand Bioscalin® è nato nel 1991 e nel corso degli anni ha ampliato la propria gamma di prodotti vendendo in contro alle esigenze dei clienti in modo sempre più specifico. Grazie ai suoi laboratori di ricerca all’avanguardia, questo marchio è leader indiscusso nel settore dell’anticaduta.

Tecniche innovative vengono messe a punto dal brand del gruppo Giuliani attraverso studi clinici effettuati sotto il massimo controllo dermatologico, la cui efficacia è provata da test in vitro, ottenendo così prodotti in grado di soddisfare le più diverse esigenze relative alla cura dei capelli, sia per gli uomini, sia per le donne.

Bioscalin® è ormai sinonimo di cura e bellezza dei capelli ed è un marchio conosciuto e stimato in tutto il mondo grazie alla serietà e all’approccio scientifico della Ricerca Anticaduta Giuliani. Il segreto del successo di questo brand sta nell’affidabilità e nella sicurezza che ha garantito ai suoi clienti in oltre 25 anni di attività, anni in cui nei suoi laboratori gli studi e le ricerche sono andati sempre avanti, ininterrottamente, per ampliare la propria gamma di prodotti con soluzioni sempre più mirate ed efficaci.




Prev Proceanis Hyaluronfiller: l’acido ialuronico che si beve
Next King Arthur, Guy Ritchie riporta al cinema Re Artù in chiave pop

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!