Borse autunno-inverno 2017-2018: Monya Grana presenta la collezione Il Gattopardo

I modelli ispirati ai protagonisti del celebre romanzo.

Borse Monya Grana AI 2017-2018 Il Gattopardo

Per l’autunno-inverno 2017-2018 Monya Grana, brand di borse 100% Made in Italy, presenta una collezione davvero unica, che trae ispirazione da uno dei romanzi più celebri della nostra letteratura, Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, diventato anche un famosissimo film per la regia di Luchino Visconti.

Ispirati dall’atmosfera del bellissimo romanzo e in particolare dai due principali protagonisti, Angelica e Tancredi, sono nati i due modelli di borse che vedete nell’immagine in alto e nella fotogallery alla fine del post.

Angelica è il simbolo di una bellezza romantica capace di esprimere un’eleganza senza tempo e ha ispirato un modello dal design molto contemporaneo, impreziosito da piccoli dettagli in pelle stampata cocco che valorizzano la borsa e la distinguono grazie all’effetto grafico della pelle esotica.

Tancredi, con il suo irrestistile fascino, ha ispirato un modello casual-chic in due versioni, large e slender, morbido, leggero, dallo stile esclusivo, realizzato in pelle di vitello stampata cocco con una leggera strozzatura al collo che rende la borsa elegante e funzionale.

Il modello Tancredi è incredibilmente capiente e ha un particolare davvero interessante: all’interno della borsa c’è un led che illumina il contenuto risolvendo uno dei grandi problemi di noi donne, quello di trovare rapidamente ciò che ci serve nella nostra borsa.

Prev Atomica Bionda: Charlize Theron spacca tutto a Berlino nel 1989
Next Smalti, trend autunno-inverno 2017-2018: la nuance Cashmere di Fedua

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!