Cara Delevingne: i suoi 12 tagli di capelli più cool

La modella-attrice-cantante compie 25 anni.

Cara Delevingne - Tagli di capelli 2017

Cara Delevingne fa parlare di sé qualunque cosa faccia. È un’artista completa, modella, attrice e cantante, richiestissima tanto in passerella o per le copertine delle riviste più glamour quanto dai registi e proprio per esigenze di copione è spesso costretta a cambiare taglio e colore di capelli, ma lei si fa trovare sempre pronta, non si tira mai indietro, anzi, sembra proprio averci preso gusto.

Ed è così che in pochi mesi Cara Delevingne ha sfoggiato tantissime acconciature diverse e ha cambiato taglio molte volte, optando soprattutto per tagli corti, sempre più corti, fino a diventare completamente rasata quando ha dovuto interpretare una ragazza malata in “Life in A Year”, al fianco di Jayden Smith. Ed è riuscita a far diventare un trend anche la rasatura totale. Vogue l’ha incoronata regina beauty del Met Gala quando si è presentata con la testa argentata con applicazioni di diamanti, una lavoro curato dalla make-up artist Romy Soleimani.

In occasione del suo 25° compleanno, che la super-modella festeggerà il 12 agosto, Stylight ha creato un’infografica, che vedete completa qui sotto, con i suoi 12 tagli di capelli più cool. Come vedete si passa da un estremo a un altro, ma Cara riesce a essere sempre trendy, unica e inimitabile. Su Stylight trovate anche tutti i dettagli su ogni singolo look di Cara Delevingne.

Cara Delevingne capelli - Stylight - Infografica

Prev I segreti per creare un fashion blog di successo con Wordpress
Next Sbiancamento dei denti senza intervento

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!