Douuod Woman con Linea Rosa: una borsa contro la violenza sulle donne

Tutto il ricavato della vendita della borsa da spiaggia personalizzata andrà a Linea Rosa.

Borsa da spiaggia Douuod Woman per Linea Rosa 2016

Da anni Douuod Woman, gran di abbigliamento femminile easy-chi con base a Ravenna, si differenzia per la sua sensibilità a sostegno di diverse cause con il progetto “Basta poco per amare”. Quest’anno ha scelto di aiutare Linea Rosa, centro antiviolenza che dal 1991 aiuta le donne vittime di violenza domestica.

Douuod Woman ha creato una capiente borsa da spiaggia in paglia, che si può personalizzare con l’iniziale del proprio nome, puntando a farla diventare un simbolo della lotta alla violenza sulle donne.

Proprio la borsa, infatti, è un simbolo dell’universo femminile e ora può diventare un valido strumento per aiutare le donne che hanno bisogno di sostegno. In che modo? Beh’ è semplice: il ricavato della vendita della borsa da spiaggia Douuod Woman va a Linea Rosa, che potrà così continuare ad aiutare le donne in difficoltà a causa delle violenze subite.

Il progetto è stato realizzato anche grazie al lavoro di alcune ospiti della Casa Circondariale di Forlì.

La borsa costa 25 euro e si può acquistare nel flagship store Douuod Woman di Milano Marittima (al numero 26 di Viale Giacomo Matteotti), oppure la si può richiedere scrivendo a info@douuodwoman.com e farsela spedire.

Prev IED: La diversità fa la differenza. Riflessioni sul design thinking
Next #NegroniWeek 6-12 giugno 2016: progetto benefico firmato Campari

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeCheck Our Feed