ELE Collection: i costumi da bagno senza tempo amati dalle star

Il brand della designer Eleonora Tersigni.

Costumi da bagno ELE Collection estate 2017

Amore per i dettagli, attenzione a ogni sfumatura di colore, lavorazione artigianale: sono le caratteristiche dei costumi da bagno ELE, creati dalla designer romana Eleonora Tersigni. Il risultato è una collezione di modelli innovativi, femminili e senza tempo, capaci di conquistare anche chi ha gusti “difficili”.

La collezione ELE è nata nel 2013 dall’esigenza di creare dei veri e propri “abiti da spiaggia”, costumi da bagno dalle stampe esclusive, capaci di esaltare al silhouette e di asciugare facilmente.

L’ispirazione è stata trovata nelle icone di stile degli anni ’60, ma è stata adattata ai giorni nostri, mantenendo linee essenziali e femminili. Passione, attitudine creativa e intuizione sono i punti di forza della designer romana.

Terzigni ama curare ogni singolo aspetto del processo produttivo, dal disegno alla scelta del tessuto e del pattern. La produzione è interamente Made in Italy e sinieme al controllo di qualità è un elemento distintivo di questa collezione.

I costumi da bagno di ELE Collection hanno conquistato anche le celebrities nostrane, che li esibiscono in spiaggia e sui social network: è il caso di Alessai Marcuzzi, Claudia Gerini, Ilary Blasi, Vittoria Belvedere e Luisa Ranieri.

Prev Trolley Bric’s 2017: la collezione Capri minimal-chic
Next Profumi extra-lusso: Oranger Moi di AlysonOldoini

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!