Fondotinta 2017: Perfect Supreme Foundation Cream di Transvital

Copre e combatte i segni del tempo.

Fondotinta Perfect Supreme Foundation di Transvital

Transvital presenta un nuovo fondotinta di alta fascia, Perfect Supreme Foundation Cream, che promette trattamento e protezione della pelle, perché copre e allo stesso tempo combatte i segni del tempo grazie alla sua formulazione che si avvale di una speciale matrice silicica ottenuta con polizie ad altissimo peso molecolare, gommosi e dalle proprietà protettive.

La formula è arricchita anche dal Matrixyl 3000, un principio attivo che aiuta a riparare i danni causati dall’invecchiamento perché attiva il rinnovamento della matrice extra cellulare.

Supreme Foundation è sia un fondotinta sia una crema di trattamento che aiuta a rinnovare la pelle del viso, a uniformare il colorito e ad annullarne il grigiore, regalando un incarnato radioso e dai tratti levigati.

Questa crema garantisce un finish matte vellutato e giorno dopo giorno rende la pelle più luminosa e più elastica, facendo riacquistare al viso un effetto giovinezza. Supreme Foundation è inoltre dotato di un fattore di protezione 15.

La texture è leggera e dona una piacevole sensazione di comfort per tutta la giornata. È disponibile in tre luminose tonalità venendo incontro a ogni tipo di carnagione: sono natural beige, honey e natural bronze.

Supreme Foundation è dermatologicamente testato, senza parabeni e senza oli minerali. È venduto nel formato airless da 30 ml al prezzo di 80,50 euro e si trova nelle migliori profumerie e presso il Transvital Swiss Beauty Center-Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo.

Prev Il Lago di Como diventa The Electric Lake per un turismo sostenibile
Next Tendenze metal per l’estate 2017: la collezione di Giovanni Fabiani

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeCheck Our Feed