La biancheria modellante: ormai un sempre verde

Intimo shaping modellante e contenitivo; cosa è e come utilizzare questo segreto di lingerie, sempre verde, ormai svelato dalle star di tutto il mondo.

Intimo modellante online

È la biancheria che ti modella e ti contiene; il suo pregio è quello di essere più attuale di una classica guaina contenitiva, grazie ad importanti e preziosi accorgimenti estetici, ma sempre si rifà a tre importanti obbiettivi: appiattire la pancia, rimodellare le cosce ed i fianchi e sollevare i glutei.

È l’intimo modellante chiamato anche contenitivo, shape o shaping!
Un segreto di lingerie di molte star partendo ad esempio da Madonna, passando da Jennifer Lopez e completando con Beyonce ed esposto più esplicitamente da Katy Perry, Miley Cyrus e Lady Gaga.

I marchi italiani lo hanno creato definendo una lingerie da donna con contorni lineari, reso più sofisticato con l’uso di speciali tessuti texin traforati e trasparenti o ridefinito, nella sua forma più sexy, con linee seduzione concepite in innovativi tessuti di tulle con inserti di pizzo.

Ma esaminiamo meglio come usare questo intimo shaping chiedendolo al negozio di intimo online AbbigliamentoIntimoAtena.com
Non ci vuole la modella curvy, famosa ed affermata, per insegnarci come utilizzare l’intimo modellante.
 Non è difficile comprendere che una culotte a vita alta debba essere utilizzata per appiattire la pancia ove ci siano difetti di tonicità localizzata. 
La guaina alta è utilizzata per ridefinire anche i fianchi migliorando l’aspetto generale della silhouette, anche nel punto vita, mentre quella bassa svolge più una funzione esclusiva sulla pancia ed è quella che per motivi di stile, must have, viene utilizzata anche dalle donna meno curvy ma più snella e definita.
Se si opta, infatti, per capi dalle scelte stilistiche più sensuali questo intimo può essere indossato per essere mostrato e non più nascosto!

La guaina gamba lunga è perfetta per contenere e rimodellare cosce e fianchi e la sottoveste diventa indispensabile quando si è obbligati ad indossare abiti a tubino aderentissimi e fascianti.
Il vantaggio di usufruire di questo capo sta nel fatto che lascia completa libertà all’uso di un reggiseno a propria scelta.
Anche il reggiseno è diventato parte integrante delle linee shaping come è possibile vedere in negozio. 
È una biancheria disegnata per contenere le curve ma per farlo con grande stile oltre che con grande comfort, mantenendo caratteristiche come comodità e accorgimenti come tagli laser e bordi anti segno!

Infine abbiamo anche i body modellanti, facili da usare per chi già ama questa tipologia di biancheria, ed i body senza reggiseno, ultra pratici per la libertà totale, che lasciano, di scegliere il proprio bra preferito.

Prev Premio Galvanina 2017: Davide Oldani sarà premiato il 24 settembre a Pesaro
Next Make-up sopracciglia: la collezione Let’s Talk About Brows di Artdeco

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!