Moda d’estate: i look delle sfilate che somigliano… a gelati!

Un simpatico parallelismo tra la moda e l’alimento più amato dell’estate.

Gelati e moda

Il gelato è senza dubbio l’alimento dell’estate e per chi è appassionato di moda, non c’è niente di un simpatico accostamento tra un gelato e un abito haute couture. Non ci avevate ancora pensato eh? Invece è possibile.

Per esempio, come potete vedere nella fotogallery, che ne direste di un abito di Elie Saab tanto, ma proprio tanto, simile al Cono Vortici o a un altro che somiglia tanto al cono La Cremeria senza Lattosio? E che dire dell’abito Givenchy con sfondo nero e tocchi di pois multi colori che ricorda il gelato al gusto smarties?

Se non siete ancora soddisfatti, vi possiamo proporre l’accostamento tra un abito Gucci e un gelato Toblerone, oppure le eccentriche combinazioni di tessuti e colori di MSGM e il Maxibon cookie, una delle novità di quest’estate 2017, perché unisce il famoso biscotto-gelato al cioccolato.

Paris Hilton ha sfilato a Milano per Philip Plein, ma si sarà accorta che l’abito somigliava al gelato Oreo. E sempre per Philip Plein, ecco Winnie Harlow con un abito che somiglia al Maxicono total black!

Non ci dimentichiamo, ovviamente, di Dolce e Gabbana e del bellissimo abito indossato da Bianca Balti, che ci fa pensare alla famosissimo Coppa del Nonno, ma nella versione di quest’anno con i chicchi di caffè.

Non manca neanche ala super top Bella Hadid che ha sfilato per Versace e che fa pensare a un Gran Moro Cocco, un grande classico che si veste di colori pastello. Il più allegro? Un abito Burani accostato al Pirulo gusto Tropical!

Prev Maschera per capelli: Deep Nourishing di AHAVA, trattamento intensivo
Next ListaNozzeOnline.com stringe una partnership con LOVEThESIGN

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!