Proceanis Hyaluronfiller: l’acido ialuronico che si beve

Un drink anti-età che idrata in profondità.

Hyaluronfiller Filler Acido ialuronico da bere

Non solo creme per combattere l’invecchiamento della pelle. Come sappiamo bene è indispensabile una dieta equilibrata e un corretto stile di vita, ma se ci si vuole dare un’ulteriore mano, ecco un vero e proprio drink anti-età.

Non c’è bisogno di punturine per un filler di acido ialuronico, la cui efficacia contro le rughe è ormai comprovata. Ora lo si può bere grazie al Hyaluronfiller di Proceanis GmbH. Questo prodotto promette di reintegrare il livello di acido ialuronico e di idratare il tessuto connettivo, oltre a migliorare la qualità e quantità di collagene. Le rughe si appianano e scompaiono le linee sottili.

Si tratta di un prodotto assolutamente naturale e dalla formula vegana. Ha un gradevole sapore di melograno, non contiene né dolcificanti, né coloranti, né aromi artificiali. Non ci sono neanche lattosio, glutine, soia, collagene di pece, anidride solforosa e solfito e dunque è adatto a tutti i tipi di pelle.

Vediamo quali sono i principali ingredienti:
– acido ialuronico ottenuto da un processo di fermentazione
– Complesso Haut-Vital: un micronutriente dermatologico clinicamente testato contenente biotina, riboflavina, zinco nonché Vitamina A e C, che contribuisce a mantenere capelli, pelle e unghie perfettamente sani
– estratto di melograno: prodotto dai semi di melograno è caratterizzato dall’elevato contenuto di flavonoidi naturali che proteggono le cellule dallo stress ossidativo.

Proceanis Hyaluronfiller è proposto in due flaconi da 250 ml completi di bicchiere dosatore, sufficienti per una cura di 50 giorni. Una dose giornaliera corrisponde a 10 ml e garantisce al corpo 100 mg di acido ialuronico puro. Il prezzo di vendita raccomandato è di 89 €. È distribuito da Luxury Lab Cosmetics ed è in vendita nelle migliori farmacie e profumerie.

Prev Occhiali da vista Kyme: il modello “opticool” Marcel
Next Bioscalin ha vinto il premio Innovazione e Ricerca CosmoFarma 2017 con Signal Revolution

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeCheck Our Feed