“Ricordati di me!” il romanzo di Natalia Rosetti anche in e-book

Una lettura leggera e divertente in pieno stile chick lit.


Se cercate una lettura spassosa per trascorrere qualche ora in relax non fatevi scappare Ricordati di me! il romanzo di Natalia Rosetti, 30enne lucana che vive da molti anni a Bologna, che è ormai la sua città.

Natalia si occupa di politica e attualità e dirige un giornale online, ma ha una grande passione (oltre che per il buon cibo) anche per la lettura e in particolare per la chick lit. Nel suo romanzo Ricordati di me! si sente infatti un richiamo ai testi più classici di questo genere letterario e in particolare a Sophie Kinsella.

La protagonista di questa divertente e a tratti surreale storia è la 27enne Cassandra, che sta per convolare a nozze con il suo amato Josh, giovane genio del marketing. Cassandra non è magra, non ha un lavoro sicuro e non è diventata un avvocato come suo padre, però sta per realizzare il suo sogno d’amore. Solo che quando tutto è pronto e curato fin nei minimi dettagli, quello che dovrebbe essere il giorno più bello e indimenticabile della sua vita, viene cancellato dalla memoria.

Cassandra si ritrova così a rincorrere un passato perduto e a fuggire da un futuro incerto. Fra malintesi e batticuori la protagonista ricomincia tutta da capo fino a trovare la strada più giusta da percorrere.

Ricordati di me! è edito da Sesat Edizioni e si trova sia nel formato cartaceo (326 pagine, 15 euro), sia in quello e-book al prezzo speciale di soli 99 centesimi.

Prev Georgia May Jagger testimonial di Material Girl, brand di Madonna e Lourdes
Next Le foto di Lana Del Rey per H&M: campagna autunno-inverno 2012-2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!