Smalti estate 2017: i nuovi colori Gel Polish di Fedua

Dieci tonalità perfette per la bella stagione.

Smalti estate 2017 Gel Polish Fedua nuovi colori

Per l’estate 2017 Fedua arricchisce la sua collezione Gel Polish con dieci nuovi colori, perfetti per abbinamenti con l’abbigliamento estivo, anche in spiaggia.

Le nuove nuance di smalto semipermanente sono state realizzate con l’innovativo Easy-R Top Coat, grazie al quale allo smalto e le sue impurità si possono rimuovere velocemente senza usare la lima.

La formulazione 100% gel polish permanente permette di applicare con facilità questi smalti, che durano settimane. Bastano 30 secondi di lampada LED p due minuti con la lampada UV per farli asciugare perfettamente, l’unghia può essere preparata senza limatura e altrettanto senza limatura si può rimuovere lo smalto. La durata va da due a tre settimane.

Non passa inosservato neanche il packaging, che si ispira a un barattolo di vernice e ricorda le origini dell’azienda Fedua, che produce vernici da generazioni.

Ma quali sono questi nuovi colori? Eccoli:
– Cool Pink
– Fashionista
– Gold Glitter
– Nude Safari
– Currant Red
– Wine Red
– Coral Pink
– Red Cherry
– Red Banana
– Spicy

Il flacone da 11 ml costa 22 euro più iva ed è in vendita presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, centri estetici, SPA di lusso, concept store, atelier Aldo Coppola e sul sito web di Fedua.

Prev Pippa Middleton si sposa: 5 abiti delle icone di stile inglesi
Next Il Lago di Como diventa The Electric Lake per un turismo sostenibile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!