Tendenze metal per l’estate 2017: la collezione di Giovanni Fabiani

Scarpe e pochette glamour e femminili.

Giovanni Fabiani collezione primavera-estate 2017

Per la sua collezione primavera-estate 2017 Giovanni Fabiani si è ispirato a una “favola di grazia”, una “grace fairytale” per dare vita a calzature e accessori dal mood garbato, prendendo ispirazione dalle donne protagoniste della pittura francese del primo Novecento.
In questa collezione la modernità è libertà di espressione, perciò tutte le barriere tra i generi e gli stili vengono abbattute: lo chic diventa casual, lo sportivo diventa sofisticato e l’elegante è più dinamico che mai. Basta guardare la selezione sport chic in cui gli accenti cool impreziosiscono calzature confortevoli e versatili.
E la grande libertà d’espressine si vede anche nella palette cromatica, che è quasi bohémien, riuscendo a coniugare alla perfezione nuances raffinate con il cipria e il mou con quelle più accese come il verde pavone o il rosso corallo.
E a farla da padrone c’è tendenza metal, dall’oro all’argento, passando per il blu, per un risultato che illumina le giornate e le serate estive con tocchi estremamente glamour.

Prev Fondotinta 2017: Perfect Supreme Foundation Cream di Transvital
Next Braccialini Parfums 2017: ecco la fragranza Glossy Green

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!