“1, 2, 3… Stile!” su La5: il programma di restyling di negozi e uffici

1,2,3 Stile su La5 dal 10 gennaio

Dal 10 gennaio su La5, in seconda serata, va in onda “1, 2,3… Stile!”, programma scritto da Aldo Dalla Vecchia, diretto da Max Pastore, prodotto da Quadrio e con protagoniste l’esperta di stile Ombretta Zilocchi, la costumista e stilista Marisa Tadiotto e la scenografa Sabrina Tempesta.

È il primo programma dedicato al restyling di spazi privati come negozi, uffici, altri tipi di attività commerciali e non solo. Le tre esperte trasformano con idee originali, preziosi suggerimenti e interventi concreti degli spazi altrimenti privi di fantasia e classe.

Le tre Charlie’s Angels del buongusto sveleranno trucchi e soluzioni che potranno tornare utili non solo ai protagonisti di ciascuna puntata, ma anche al pubblico che seguirà il programma da casa. Gli appuntamenti in totale sono quattro.

Nella prima puntata Zilocchi, Tadiotto e Tempesta si occupano di un negozio di abbigliamento di Milano, nella seconda di uno show-room, nella terza di una terrazza e nella quarta di una Spa.

Sono già partiti i lavori per la seconda edizione di “1, 2,3… Stile!” e chi vuole partecipare può candidarsi scrivendo una e-mail a 123stile[at]quadrio.tv.

Prev H&M: l’outlet online potrebbe arrivare già ad aprile 2018
Next Michelle Hunziker a Sanremo 2018: “Porterò la moda italiana sul palco dell’Ariston”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment