16 aprile giornata dell’Omeopatia: check-up gratuiti dai medici convenzionati

“Stiamo bene… naturalmente!” è l’iniziativa promossa dall’Aiot (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia).

Sono tantissimi i medici che hanno aderito alla terza edizione di “Stiamo bene… naturalmente!”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (Aiot) in collaborazione con Guna S.p.a., leader in Italia della medicina complementare, in occasione della Giornata Internazionale dell’Omeopatia, fissata per il 16 aprile 2012.

In quella data ci si potrà sottoporre gratuitamente a un check-up presso uno degli studi medici convenzionati.
Per sapere qual è lo studio della propria zona che aderisce all’iniziativa basta chiamare il numero verde 800-385014 oppure cercarlo attraverso l’apposito modulo e l’elenco presenti nel sito della Giornata dell’Omeopatia.

Una corretta prevenzione e uno stile di vita salutare sono indispensabili e i medici iscritti all’Albo degli esperti in Medicine non convenzionali sono pronti ad accogliere gratuitamente i pazienti nei propri studi, il 16 aprile, per aiutarli a migliorare il proprio standard di salute con l’uso di farmaci di origine biologica e terapie naturali, che non hanno alcun effetto indesiderato.

Prev David Beckham sarà il primo uomo (da solo) sulla copertina di Elle
Next Tacchi o Sneakers? Con Be&D tutti e due insieme!

2 Comments

  1. Firma per una Legge POPOLARE Sulle Medicine Non Convenzionali.

    Il percorso per il riconoscimento delle medicine non convenzionali ha seguito sino ad oggi un lungo iter parlamentare, senza giungere ancora alla creazione di un quadro normativo nazionale.

    Attualmente in Italia non è ancora giuridicamente riconosciuta la figura professionale del Naturopata e dell’operatore delle Discipline Bio-Naturali. Esistono solo delle leggi regionali.

    Per questo motivo è nato un Progetto Popolare :
    Una Legge POPOLARE Sulle Medicine Non Convenzionali
    Vuoi aiutarci ? Firma subito ! Hanno già firmato 21000 persone.
    http://www.UnaLeggePerLeMedicineNonConvenzionali.it

    Grazie di cuore a tutti.
    Emanuel Celano

    Reply

Leave a Comment