2W2M rilancia lo stile boho-chic per la PE 2016

Una rivisitazione contemporanea dello stile hippy degli anni ’70.

2W2M BohoChic SS16

Per la primavera-estate 2016 2W2M – Two Women in the World e Two Men in the World si orienta verso lo stile boho-chic, una rivisitazione contemporanea del look che impazzava negli anni ’70 come inno alla libertà totale.

2W2M non ha mai smesso di credere nel fascino del denim e allora ecco che presenta tante novità dal punto di vista dei lavaggi e dei trattamenti, grazie alla collaborazione di grandi esperti del settore, il tutto, ovviamente, rigorosamente made in Italy.

2W2M preserva l’aspetto vintage del denim, ma lo rinnova donandogli un aspetto più “modaiolo”. In particolare nella nuova collezione troviamo il mix and match con diverse once e tessuti più leggeri come il cotone, il lino e i tessuti tinti in indaco.

Per quanto riguarda la linea Two Women in the World troviamo pantaloni a palazzo, a zampa di elefante, vestibilità boyfriend e morbide, gonne lunghe, salopette, micro-pant, camicie e tuniche con vestibilità ampie, romantiche, con un chiaro richiamo ad un mondo gypsy raffinato.Il vero must have di quest’anno sono gli abiti in denim, lunghi, corti, morbidi o mixati in vari tessuti indaco.

La linea Two Men in the World è caratterizzata da un’anima grintosa e chic allo stesso tempo. Troviamo rotture, fresature e trattamenti che conferiscono un animo rock ai jeans destroyed, mentre quelli in cotone sono presentati con colori accesi e vivaci e abbinati a gilet, giubbotti in jeans, trench e anorak per un effetto raffinato e stiloso.

Nella fotogallery una selezione dei capi per lei e per lui che ci sono piaciuti di più.

Prev Cosmoprof 2016: i dati sugli acquisti di cosmetici online
Next Rimmel London: la Bronzing Collection per un make-up da top model

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!