2W2M The Art of Denim: il jeans per lei e per lui

La collezione primavera-estate 2015 prende ispirazione dall’atelier dell’artista.

2W2M - The Art of Denim

2W2M per la sua collezione femminile e maschile per la primavera-estate 2015 è andata a cercare l’ispirazione nell’atelier dell’artista: un luogo magico e suggestivo, una finestra che si apre sull’universo intimo del pittore con la sua musa, tra opere compiute o in via di realizzazione.

Alessandro Marchesi, creative director di 2W2M racconta:

“Lavorare una tela denim per la nostra azienda è una vera passione. All’inizio è una tela blu indaco, scurissima, che però grazie ad una serie di trattamenti e lavaggi si trasforma e acquista un sapore sempre nuovo e inaspettato”

Per la realizzazione di questa collezione è stata utilizzata una vasta gamma di tessuti di qualità, trattamenti e lavaggi innovativi, soprattutto per la parte denim.
Le vestibilità per quanto riguarda i pantaloni sono numerose, si va dall’iperslim al boyfriend sia per lei sia per lui e c’è anche una capsula di vestiti in denim e quattro fit diversi per il capo must have della stagione che è la salopette, proposta nelle vestibilità slim, boyfriend, short e con maxi gonna, ovviamente tutto in denim e patchwork di denim diversi.

Alessandro Marchesi aggiunge:

“Amare un paio di jeans è come innamorarsi di una persona”. “Come in amore, si prova un colpo di fulmine per quel modello che, oltre a gratificarci fisicamente, riesce a valorizzare anche la nostra personalità, ma è solo il denim di qualità, come il vero amore, che migliora con il tempo e, lavaggio dopo lavaggio, acquista ancora più fascino e sapore”

Prev Borse MAHL&ROSS, l'elegante semplicità del Made in Italy
Next Hobby Farmer, la Fiera degli orti e dei giardini a Cesena l'11 e 12 aprile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!