Profumo 4711 Remix Cologne: l’essenza alla lavanda per la bella stagione

Profumo lavanda 4711 Remix Cologne in bottiglia Molanus

Puntuale con la bella stagione arriva il nuovo 4711 Remix Cologne, un profumo alla lavanda che porta con sé tutta la delicatezza dei campi in fiore della Provenza. È un’essenza morbida e leggermente pungente, capace di rivitalizzare lo spirito e donare serenità.

Bergamotto e limone frizzante si mixano alla perfezione con la lavanda e un tocco di mate nelle note di testa, mentre il cuore è affidato a iris, semi di ambretta e fresia e nelle note di fondo di sentono legno di sandalo, musk e un moderno accento di pralina. L’effetto finale è irresistibile e persistente, proprio come l’estate che sta per arrivare.

Questa, dunque, la piramide olfattiva:
Note di Testa Lavanda, Bergamotto, Mate, Limone
Note di Cuore Iris, Semi di Ambretta, Fresia
Note di Fondo Legno di Sandalo, Musk, Praline

4711 Remix Cologne nella versione natural spray da 100 ml è venduto al prezzo di 27,95 euro, mentre nella versione da 150 ml costa 32,95 euro. Per quanto riguarda il packaging, elementi classici vengono mantenuti e arricchiti da interpretazioni inaspettate nella bottiglia Molanus e l’integrazione di elementi grafici in oro riprendono la classica 4711 Original Eau de Cologne, mentre la grafica con scritte a mano libera preannuncia la leggerezza e la modernità di questa nuova versione e il design riflette l’esplosione di fragranze olfattive in una ipnotica e luminosa tonalità viola.

La profumiera Christiane Plos l’ha così descritto: “Lo splendore sprigionato dalla leggerezza di un’Eau de Cologne incontra la trasparenza sensuale, enfatizzando così il lato soft e delicato della lavanda incastonato in un bouquet floreale-ambrato“.

Prev Smartphone: la luce blu degli schermi disturba il sonno
Next Cannes 2019: le recensioni di Dolor y Gloria e Il Traditore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment