9 Serie tv da guardare anche per lo stile delle protagoniste

In attesa degli Emmy, Stylight ha scelto le serie tv con le protagoniste più trendy.

Serie tv - Stile delle protagoniste 2016-2017
Settembre ci porta tante novità, soprattuto quando si parla di serie tv. Per chi è appassionata di moda, alcuni telefilm sono un piacere per gli occhi perché hanno protagoniste con uno stile che viene voglia di imitare immediatamente. La piattaforma di moda Stylight ha allora deciso di selezionare le nove serie tv che si distinguono in questo senso e ha catturato lo stile dei personaggi principali in delle belle illustrazioni.

Nell’infografica qui sotto (cliccate per ingrandirla) potete vedere il Fashion Monitor di Stylight con le nove serie tv scelte, rappresentate dalle loro protagoniste, con l’indicazione del tempo che ci vuole per vederle. Si va dai 4 giorni, 16 ore e 21 minuti per vedere Pretty Little Liars e rifarsi gli occhi con lo stile preppy di Spencer Hastings, alle 9 ore e 13 minuti per Scream Queens e i colori pastello delle Chanel.

Serie Tv 2016-2017 - Fashion Monitor di Stylight

Per le donne in carriera tra i 30 e i 50 anni c’è lo stile high-powered di Olivia Pope di Scandal, con la sua incredibile collezione di borse e cappotti, e di Claire Underwood di House of Cards, un po’ più formale, molto sobria e firmata dalla testa ai piedi. Per “recuperare” Scandal servono 2 giorni, 17 ore e 32 minuti, per House of Cards un giorno, 20 ore e 13 minuti.

Per le più giovani, invece, c’è lo stile quirky di Hannah Horvath di Girls o quello post-grunge di Darlene Alderson di Mr. Robot (un giorno e 36 minuti per recuperare la prima serie, 18 ore e 8 minuti per la seconda).

Chi ama esagerare può prendere ispirazione dagli abiti animalier di Cookie Lyon di Empire oppure dallo stile da diva di Elizabeth, la contessa interpretata da Lady Gaga in American Horror Story. Per recuperare queste serie vi servono rispettivamente 22 ore e 33 minuti per la prima e 2 giorni e 8 minuti per la seconda.

Non fatevi scappare neanche Fargo e lo stile Seventies di Peggy Blomquist, perché gli anni ’70 continuano a tornare di moda ogni sei mesi! Per recuperare la serie bastano 18 ore e 2 minuti.

E non dimenticate che il 18 settembre ci sono gli Emmy Awards 2016 e molte di queste serie faranno incetta di premi.

Nella gallery le nove protagoniste

Prev OutDry Extreme ECO Shell: la giacca di Columbia senza PFC
Next Prima di “Io prima di te": gli altri sick movies, storie d'amore e di malattia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!