A Biddikkia: Veronica Maya testimonial della collezione autunno-inverno 2016-2017

Le foto della campagna scattate a Lipari.

Veronica Maya per A Biddikkia

Per la nuova collezione autunno-inverno 2016-2018 il brand A Biddikkia, fondato da Giovanna Mandarano, ha scelto una modella d’eccezione: è Veronica Maya, apprezzata conduttrice televisiva, donna in carriera e madre di tre figli, dal fisico statuario.

La bella Veronica è protagonista di una serie di scatti in cui indossa le proposte A Biddikkia per la stagione fredda in una location particolarmente suggestiva: la meravigliosa isola di Lipari, con le sue stradine e il suo incantevole paesaggio cittadino in cui il volto noto della tv si muove come se fosse una turista accolta con calore dagli abitanti del luogo.

La collezione si distingue per la ricchezza e l’eleganza dello stile barocco che si unisce a tagli militari più rigorosi. I tessuti di pregio e la manifattura curata nei minimi dettagli rendono ogni pezzo elegante, raffinato e perfetto per una donna di classe, decisa e allo stesso tempo estroversa e solare.

I colori che dominano sono il nero, il rosso e il bianco, ma ci sono, oltre agli immancabili motivi a righe, anche fantasie dai toni accesi e vivaci, pronti a riscaldare l’inverno.

A Biddikkia conta attualmente sei boutique monomarca: a Panarea, Lipari, Taormina, Ortigia Siracusa, Catania e a Roma. Ma è prossima l’apertura anche a Palermo.

Prev A Napoli arriva Kashi Tropical Concept: il giro del Sud America in un aperitivo
Next Desire di Iris Ceramica: pavimenti e rivestimenti dallo stile metropolitano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment