A Gardaland la prima edizione di Alegria Latina

Dal 15 al 30 luglio. La madrina è Juliana Moreira.

Alegria Latina a Gardaland - Luglio 2017

A Gardaland tutto è pronto per un’invasione di Alegria Latina. Dal 15 al 30 luglio, infatti, dalle ore 10 alle ore 23, il ritmo musicale del Sud America risuonerà sulle rive del Lago di Garda portando una grande festa a suon di bachata, tango, samba, chachacha e rumba.

Per l’inaugurazione, sabato 15 luglio alle ore 11:30, in piazza Valle dei Re, ci sarà un flash mob cui parteciperanno ballerini professionisti provenienti dalle scuole di ballo latino-americano di tutta Italia e insieme coinvolgeranno gli ospiti in un divertente ballo corale.

Il giorno dell’inaugurazione di Alegria Latina, coloro che si presenteranno a Gardaland vestiti di giallo (che è considerato il colore dell’allegria), potranno entrare al Parco e divertirsi per 13 ore pagando solo 15 euro.

Il 16 luglio ci sarà la madrina dell’evento, la spumeggiante Juliana Moreira, che guiderà gli artisti di Gardaland durante la tradizionale e coloratissima parata che attraverserà le vie del Parco.
Durante il periodo di Alegria Latina, cioè fino al 30 luglio, le serate saranno dedicate agli show con artisti che suoneranno e balleranno musica latino-americana, mentre nei ristoranti del Parco min piazza Valle dei Re saranno serviti piatti tipici e lo steso avverrà con le proposte di street food.

Nel parto, dalle ore 18, artisti e ballerini di Cores da Bahia metteranno in scena una performance molto particolare che unisce l’arte circense e le danze brasiliane. Dalle 18:30 la banda del Sur suonerà dal vivo il meglio della musica latina e brasiliana con ballerini esperti che si esibiranno.

Nel Villaggio West, preso l’Hacienda Miguel, ci sarà un quartetto di Mariachi, mentre nell’Arena Hawaii sarà dato spazio al tango argentino. E ci sarà anche la zumba! Ogni sera, dalle 19:30, la Alegria Latina Parade attraverserà le vie del Parco, mentre ogni sabato (il 15, il 22 e il 29), il gruppo dei Forteza suonerà le percussioni brasiliane.

Prev Accessori da spiaggia: la O bag Flower Power Capsule
Next Mosca: conoscerla per combatterla

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!