A Milano Convivio 2012: shopping, sconti e beneficenza

Fino al 12 giugno l’11a edizione dell’evento ideato da Gianni Versace con Ferrè, Armani e Valentino.


Alla Fiera Milano City è stata inaugurata l’11a edizione di Convivio, la fiera-mercato più attesa del settore con cadenza biennale.
I proventi sono destinati come sempre all’Associazione Nazionale contro l’Aids (Anlaids), ma quest’anno anche alle popolazioni che sono state colpite dal recente terremoto in Emilia.

L’evento è nato da un’idea di Gianni Versace, appoggiato dagli altri più grandi nomi della moda italiana, cioè Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino.

L’esposizione, che attira circa 60mila visitatori per ogni edizione, ospita marchi prestigiosi come Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Diesel, Prada, Gucci e moltissimi altri.

All’apertura hanno partecipati tantissimi volti noti del mondo della moda e dello spettacolo. C’erano, tra gli altri, Simona Ventura, Roberto Cavalli, la neomamma Caterina Balivo, Lapo Elkann, Franco Sozzani, Alessia Marcuzzi con la cognata stilista Alessandra Facchinetti, Asia Argento, Filippa Lagerback con il compagno Daniele Bossari, Anna dello Russo, La Pina vestita Prada, Laura Chiatti con un minidress Miu Miu, Federica Panicucci, Valeria Marini e Margareth Madè e tantissimi altri, alcuni potete vederli nella fotogallery del red carpet.

L’ingresso è libero dalle ore 10 del mattino alle 22. Fiera Milano City si trova in Piazzale Carlo Magno 1. Per visitare Convivio si deve andare al Padiglione 1, gate 6.

Prev Mangiare salmone in gravidanza fa bene alla mamma e al bimbo
Next Andrej Pejic protagonista della campagna moda mare Nathan Paul: ecco le foto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!