A Milano la torta è a portata di click con Solotorte.it

Il sito internet su cui ordinare la torta che si vuole ricevendola direttamente a casa in poco tempo.

Come funziona SoloTorteIt

Siete a casa, in ufficio, avete voglia di dolce ma non vi va di andare a fare la spesa, oppure vi serve una torta per un party ma tra le mille cose da fare non trovate il tempo di andarla a comprare, avete troppe buste e una torta intera a casa non riuscite a portarla? Bene, se vivete a Milano il problema di risolve con un click. Grazie al sito www.solotorte.it, infatti, è facilissimo prenotare una torta e farsela portare ovunque vogliate.

SoloTorte.it è il primo negozio virtuale in Italia grazie al quale è possibile scegliere online, ordinare e ricevere dopo soli quindici minuti torte buone e genuine fatte come una volta, realizzate da uno staff di pasticceri con anni di esperienza che usano solo materie prime selezionate e fresche.
La scelta è davvero illimitata: si può optare per mini cake da 4 assaggi, scegliere monoporzioni o torte intere per 4 o 8 persone. E i costi sono davvero contenuti: per esempio la torta da 8 porzioni, di 1kg, costa 30€.

Tra millefoglie, le classiche pere & cioccolato, crostate all’albicocca, cassonade, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Ma non finisce qui, via email è possibile ordinare torte personalizzate a seconda del proprio gusto e della situazione. Un modo per riscoprire il piacere del gusto e dei sapori semplici delle torte di una volta, realizzate con maestria e professionalità.

Il tutto nel rispetto dell’ambiente, perché un mondo più pulito è responsabilità di ognuno e anche i piccoli gesti possono fare tanto. SoloTorte.it confeziona i propri prodotti in pack di cartone riciclabile e le consegne vengono effettuate in bicicletta.
Il servizio è attualmente attivo solo a Milano tutti i giorni dalle ore 10 alle 22.

Prev L'offerta di Disneyland Paris: un giorno e una notte in più gratis!
Next Effetto push-up per il lato B con Vibrance, tecnica con impulso elettrico

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment