A Milano “Lo Schiaccianoci On Ice” per Progetto Arca onlus

Un evento a sostegno delle persone senza dimora.

Lo Schiaccianoci On Ice a Milano 17 gennaio 2017

Martedì 17 gennaio 2017 il palcoscenico del Teatro degli Arcimboldi di Milano diventa una grande pista di pattinaggio per ospitare le acrobatiche coreografie e le sontuose scenografie dell’anteprima de Lo Schiaccianoci On Ice, evento benefico in collaborazione con la Fondazione Progetto Arca.

Il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto a sostegno delle persone emarginate e senza fissa dimora di cui la Fondazione si occupa quotidianamente da 22 anni.

La compagnia di danza su ghiaccio The Imperial Ice Stars, che ha già messo in scena con successo Il Lago dei Cigni On Ice e La Bella Addormentata On Ice, torna in Italia con una delle opere più famose, basata sulla celebre fiaba russa accompagnata dalla musica di Pëtr Il’ič Čajkovskij (Tchaikovsky). I suoi 26 pattinatori sono tutti campioni, alcuni anche olimpionici, allenati da Tatiana Tarasova. Il direttore artistico Tony Mercer è il migliore al mondo per spettacoli di questo tipo di spettacoli.

Lo show racconta il magico viaggio di Maria con il suo Principe Schiaccianoci in un regno fantastico. Morbide coreografie con sorprendenti salti acrobatici in velocità e acrobazie, incantevoli costumi e ricercatissime scenografie contribuiscono a rendere questo evento un’esperienza indimenticabile per gli spettatori.

Ma per chi non vuole aspettare fino al 17 gennaio, c’è un meraviglioso spettacolo di danza su ghiaccio di tre dei campioni-artisti di The Imperial Ice Stars. Lo show è aperto a tutti sabato 7 e domenica 8 gennaio, alle ore 12 e poi dalle 15 alle 18 ogni ora. È un assaggio di quello che sarà Lo Schiaccianoci On Ice e si svolgerà presso il Villaggio delle Meraviglie a Corso Venezia, MM Porta Venezia.

The Imperial Ice Stars a Milano il 7, 8 e 17 gennaio 2017

Prev Creme viso Dermal Institute per il giorno e la notte
Next Pitti 91: KYME svela la collezione di occhiali Avant Garde

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!