A Napoli apre il primo store Sfogliacampanella

Uno strepitoso dolce napoletano 2 in 1.

Sfogliacampanella Napoli

Sfogliacampanella, una sfogliatella a forma di campana con all’interno uno strato di cioccolato e una farcitura con crema di ricotta e cuore di babà. E non basta, perché ne esistono anche diverse varianti: cioccolato (fondente o bianco), pistacchio, arancia, panettone e caffè.

Ok, ora smettete di sbavare e appuntati questo indirizzo: via San Biagio dei Librai 110, Napoli. Se fate un salto nel capoluogo campano (o avete la fortuna di viverci), è d’obbligo una capatina nel nuovo store Sfogliacampanella, unico nel suo genere. Nasce dall’esperienza di Sfogliatelab, dove dalla lunga tradizione della famiglia di Salvatore Ferrieri è nato un nuovo modo di intendere la gastronomia.

Vincenzo Ferrieri, figlio del fondatore di Sfogliatelab, ha ideato questa sorprendente rivisitazione della tradizionale sfogliatella, nata nel 1600 nel monastero di Santa Rosa (tra Furore e Conca dei Marini). Una rivisitazione moderna, ma che rispetta la tradizione.

Il nuovo store si trova proprio nel cuore del centro storico di Napoli e oltre a essere un punto vendita, sarà anche un luogo di show cooking, dove il cliente potrà assistere live alla preparazione delle sfogliacampanelle. Inoltre c’è un angolo bar dove si può prendere un buon espresso napoletano.

Insomma, i golosi devono assolutamente fare un salto nel negozio di Vincenzo Ferrieri e suo nipote Antonio, per assaggiare qualcosa di unico. Lo store Sfogliacampanella è inaugurato oggi, 2 gennaio 2017 alle ore 19.

Prev Greenery: gli smalti giusti del colore Pantone 2017
Next La Royal Photographic Society premia Kate Middleton per le foto ai figli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!