A novembre 2012 la capsule collection Maison Martin Margiela for H&M

Indumenti e accessori per uomo e donna dal 15 novembre negli store H&M e online.


H&M ha annunciato un’altra prestigiosa collaborazione, questa volta con il brand francese Maison Martin Margiela.

Dal 15 novembre 2012 sarà lanciata una capsule collection di abbigliamento e accessori maschili e femminili che sarà distribuita attraverso la capillare rete di negozi H&M e anche online.

Ormai non si contano più le collaborazioni del brand svedese a basso costo con il mondo dell’alta moda e stupisce un po’ questo nuovo rapporto con la casa parigina che si distingue per l’importanza da sempre data al lavoro di squadra, tanto che il suo fondatore non si è mai fatto vedere in pubblico.

In un video lanciato su YouTube è possibile vedere qualche anticipazione, in particolare la creazione di un bozzetto di un modello femminile: un maglione con maniche extra lunghe, un noto vezzo della Maison Martin Margiela, così come le cuciture esterne che caratterizzano i suoi capi di abbigliamento.

Tra l’altro di recente MMM ha completato il restyling del proprio sito web e ha ampliato la propria presenza nei social network, divenuti ormai sempre più importanti nel fashion system. Sembra quindi evidente il tentativo della casa di moda francese di allargare il proprio target e certamente la collaborazione con H&M sarà fondamentale per raggiungere questo scopo.

Prev YouCook: il social network per gli appassionati di cucina
Next Lips Clutch di Lulu Guiness: simpatiche pochette a forma di labbra

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!