A Parigi inaugurato Le Petit Prince Store. Le foto

Si trova al numero 8 di Rue Grégoire de Tours.

Le Petit Prince Store a Parigi

Se avete la fortuna di vivere a Parigi o se ci farete un salto nei prossimi mesi, appuntatevi questo indirizzo: Rue Grégoire de Tours n° 8. È infatti il luogo in cui qualche giorno fa è stato inaugurato lo store interamente dedicato a Il Piccolo Principe, il meraviglioso libro di Antoine de Saint-Exupéry, l’anno scorso diventato anche un film di successo.

Nel negozio si può ritrovare tutta la magia dell’universo del Piccolo Principe e della sua amica volpe, la preziosa rosa e tutto ciò che ha contribuito a rendere celebre e amatissima questa stupenda favola.

La citazione più celebre del libro, “L’essenziale è invisibile agli occhi”, campeggia sul muro che si trova alla destra dell’entrata, mentre in vetrina da una parte c’è solo il Piccolo Principe e dall’altra alcuni degli articoli in vendita nello store, dai peluche ai libri, dalle tazze agli orologi e le agendine.

Un negozio in cui gli appassionati del Piccolo Principe si sentiranno incredibilmente a proprio agio, anche se dobbiamo dire che c’è veramente da impazzire là dentro perché si vorrebbe acquistare tutto. Quindi un consiglio spassionato è: se non potete spendere tanto, lasciate la carta di credito a casa e portatevi solo quello che potete spendere, oppure non entrateci proprio!

Qui sotto qualche foto che è stata pubblicata sul profilo ufficiale Facebook del negozio online La Boutique du Petit Prince.

Prev Occhiali da sole aviator: Hawkers presenta ACE ad alta quota
Next Pitti Immagine Uomo 90: 2W2M e Le Cirque du Denim con Afran

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment