A Roma apre il primo The Beautyaholic’s Shop

In Via della Fontanella di Borghese 64.

The Beautyaholic's Shop a Roma

The Beautyaholic’s Shop, boutique online nota per la vendita di prodotti per capelli, viso e corpo naturali e organici, apre il suo primo negozio monomarca nella Capitale.

Proprio nel cuore di Roma, a due passi da Piazza di Spagna e vicina a Palazzo Fendi, in Via della Fontanella di Borghese al civico 64, ecco il nuovo negozio al cui interno è possibile trovare più di trenta marchi green di nicchia in circa 40 metri quadri.

Tra le sedute legati e l’area dedicata ad express treatment per il viso, è possibile organizzare esclusive sessioni di make up facendosi aiutare dalle competenti beauty advisors multilingue, esperte di cosmesi green e botanica e dunque in grado di trovare i prodotti più adatti alle esigenze dei clienti.

La boutique romana The Beautyaholic’s Shop vuole essere anche un luogo di incontro e masterclass dove tutti gli interessati potranno imparare segreti di bellezza e incontrare fonder e specialisti come Tata Harper o make up artist famosi come Kjaer Weis. Harper e Weis sono le fondatrici dei loro rispettivi omonimi brand e hanno promesso di fare visita allo store e incontrare le clienti.

Paola Malaspina, founder dello shop online e flagshipstore, è entusiasta della nuova apertura:

“Questo è un importante passo per la nostra strategia retail. È la prima boutique in Italia dove trovare il meglio della cosmetica green internazionale, con brand artigianali e di nicchia ma anche super brand d’oltreoceano. Abbiamo voluto creare uno spazio estremamente elegante, che esalta la bellezza dei nostri selezionati marchi, ma anche molto confortevole e accogliente, dove poter ricevere consulenze esperte e scoprire i prodotti più adatti alla proprie esigenze tramite facials o express make up. Al flagship di Roma si aggiungerà presto una ulteriore boutique su Milano, presidiando così le due principali piazze italiane. Mentre il resto del territorio continuerà ad essere servito con il servizio super veloce del nostro webstore”

Prev Halloween: la strega Showy Chic con la collana di Radà
Next Bernard Khoury. In order of appearance allo SpazioFMG fino al 2 dicembre

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!