A Roma terza edizione di Heart and Fashion dedicata allo sport e alla solidarietà

Terza edizione dell’evento ideato e organizzato da Simona Travaglini.

Mercoledì 21 marzo l’Hotel St. Regis di Roma ospiterà la terza edizione di Heart & Fashion, evento che raccoglie fondi destinati a una borsa di studio da assegnare a un ricercatore del reparto di Reumatologia dell’Università Cattolica del Policlinico Gemelli impegnato nello studio della sclerodomia, malattia rara che provoca l’ispessimento della pelle.

Il progetto è stato avviato l’anno scorso e l’idea si deve alla consulente d’immagine Simona Travaglini che collabora con Emanuele Iurlaro, stilista, talent scout e docente presso l’Accademia del Lusso di Roma.
Per l’occasione si potranno ammirare in passerella le creazioni di alcune importanti case di moda che hanno preso parte ad AltaRoma AltaModa. sfileranno i modelli delle collezioni primavera-estate 2012 di Mauro Gala, Camillo Bona, Nino Lettieri e Abed Mahfouz. Ci saranno anche i gioeielli della collezione Flora di Percossi Papi.

La serata sarà cndotta da Rosanna Cancellieri e saranno presenti numerose personalità rappresentanti di istituzioni, imprese, oltre che del mondo della moda, dello spettacolo e della scienza.

Il filo conduttore della serata sarà il connubio tra moda, sport e solidarietà.

Prev Per Jean Paul Gaultier premio Charles de Ferry de Fountnouvelle
Next Braccialetto Cruciani con la farfallina a 10 euro: arriva ad aprile, già 30mila prenotazioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!