Per andare in moto senza bagnarsi anche quando piove.
Materiali e tessuti supertecnici, attitudine ready-to-wear e una vestibilità urban style: sono le caratteristiche principali dei capi rain sottosella di Pirelli, presentati nello store di Corso Venezia 1, a Milano, in un flash della collezione del prossimo autunno-inverno.
Si tratta di una linea completa di abbigliamento antipioggia compattabile pensata appositamente per uomini e donne che si muovono nel traffico urbano a bordo delle due ruote anche quando le condizioni meteorologiche non sono delle migliori.
La collezione comprende impermeabile, giacca e pantaloni nei colori rosso, blu o verde scuro militare, tutti composti da un tessuto a tre strati con lamina Delfy Toray™ che garantisce un’impermeabilità di assoluto rilievo: fino a 10.000 mm di colonne d’acqua, resistente quindi a nevicate e nubifragi prolungati.
Questi capi offrono anche un alto livello di traspirabilità: 10.000 mm, grazie alle membrane applicate al tessuto che rendono i capi completamente impermeabili.
I capi Pirelli sono realizzati con una leggera microfibra di poliestere che conferisce al tessuto un aspetto setoso e una totale impermeabilità e sono lavorati senza cuciture tradizionali, ma sfruttando soluzioni tecniche come le termonastrature, il taglio laser e le unioni con ultrasuoni con colle speciali. In questo modo i capi sono assolutamente leggeri, ergonomici e impermeabili.
Anche i dettagli sono molto curati come le zip spalmate rovesciate waterproof, i tirazip personalizzati, soffietti e doppi cursori, la coulisse interna, i lunghi polsini in lycra con il foro per il pollice o i transfer rifrangenti color antracite posti sulla schiena e sul retro delle maniche.
Tutti i capi Pirelli antipioggia sono perfettamente compattabili in una comoda custodia con cintura e si possono tenere sotto la sella o nel bauletto della moto o dello scooter, in modo da non essere mai colti alla sprovvista dal maltempo.