Abbigliamento bimbe: la collezione The Powerpuff Girls da OVS

La linea primavera-estate dedicata al famoso cartone animato.

Collezione The Powerpuff Girls per bimbe da OVS

Lolly, Dolly e Molly, le protagoniste del cartone animato The Powerpuff Girls tanto amato dalle bambine, hanno ora una collezione moda interamente dedicata, nata dalla partnership tra Turner e OVS.
Turner è una società del Gruppo Time Warner, editore dei canali Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset, mentre OVS è un noto brand dell’abbigliamento donna, uomo e bambino.
La collezione dedicata alla serie The Powerpuff Girls, trasmessa in Italia da Cartoon Network, è pensata per bambine dai 3 ai 14 anni d’età e comprende t-shirts, leggings, shorts e abiti. Sono capi allegri e colorati, realizzati con materiali di alta qualità e rispecchiano il carattere forte e coraggioso delle tre sorelline dotate di superpoteri.
In alcuni store OVS ci saranno degli eventi ad hoc per presentare la collezione: il 25 marzo a Roma, presso il centro commerciale La Romanina, il giorno dopo nella stessa città al CC Porta di Roma, il 1° aprile a Reggio Emilia nello store OVS di Via Emilia San Pietro 14, il 2 aprile a Modena nel CC Grandemilia.

Prev Wellness Food Festival e Hobby&Garden a Cesena l’1 e 2 aprile 2017
Next Perché i pomodori fanno bene al cuore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!