Abbigliamento per la palestra: la collezione Zumba autunno-inverno 2014

Cinque nuove linee già in vendita fino al prossimo novembre.

Abbigliamento Palestra Zumba autunno-inverno 2014

Per vestirsi comode ma “presentabili” anche in palestra ecco che arriva in nostro soccorso la collezione di abbigliamento sportivo autunno-inverno 2014 del brand di lifestyle internazionale Zumba®.

Le cinque nuove linee che costituiscono la collezione sono già in vendita sul sito Zumba.com e resteranno online fino al prossimo novembre. Questo marchio che da sempre è pioniere ne settore dance-fitness presenta una gamma di abbigliamento che rafforza la posizione del brand in questo ambito, riflettendo perfettamente lo stile di chi è appassionato di danza.

Grazie a forme e tagli funzionali ma trendy i nuovi modelli incoraggiano l’espressione della propria individualità. La collezione è realizzata con tessuti di elevata qualità e caratterizzata dalla tecnologia Z-Dri™.

Tra le novità più interessanti ci sono i Perfect Legging, che hanno una cintura sagomata e un tessuto elasticizzato a quattro fasce di compressione che abbraccia le curve al posto giusto e modella la silhouette rendendola armoniosa. Molto belli anche i pantaloni So Bootyful Capri dai colori vivaci e un design che valorizza il lato B con un effetto che leviga e solleva.

Questi capi si possono indossare in ogni occasione e si trasformano da activewear a daywear. I prezzi sono molto accessibili e vanno da 19 a 70 euro circa.

Prev Musicoterapia in gravidanza per il benessere di mamma e bambino
Next Piastre e pentole Risolì per cucinare senza grassi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!