Eventi

Abilmente alla Fiera di Roma dal 17 al 20 marzo 2016

Abilmente, Fiera di Roma 17-20 marzo 2016

L’edizione primaverile, dopo Vicenza, fa tappa nella Capitale.

Abilmente, Fiera di Roma 17-20 marzo 2016

Appassionate di cucito, ricamo, bijoux, patchwork, cake design di tutta Italia unitevi: dal 17 al 20 marzo alla Fiera di Roma vi aspetta Abilmente, l’evento dedicato a chi ama esprimere la propria creatività con attività manuali.
Abilmente, infatti, è la mostra-atelier internazionale della manualità creativa e dopo aver fatto tappa a Vicenza, a febbraio, si sposta ora a Roma per un weekend di assoluto divertimento, durante il quale anche le meno esperte potranno imparare a realizzare i propri progetti nelle aree Demo. Inoltre tutti potranno ammirare le novità presentate dai rivenditori italiani e stranieri presenti alla fiera. L’Associazione Nazionale Quilt Italia animerà l’Atelier del Patchwork.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.