Abiti da sposa Stella McCartney 2019: il prezzo di lancio è low cost!

Stella McCartney bridal - Abiti da sposa 2019

Stella McCartney abiti da sposa 2019Stella McCartney ha fatto una capatina nel mondo degli abiti da sposa con la capsule collection Made with Love composta da soli 46 abiti, 23 bianchi e 23 neri, tutti uguali all’abito che ha realizzato per Meghan Markle e che la Duchessa del Sussex ha indossato durante il party di nozze. Quei 46 abiti, riservati alle clienti più fedeli e venduti solo nello store londinese al numero 23 di Old Bond Street, costavano 3500 sterline l’uno.

Per la sua prima collezione bridal vera e propria, Stella McCartney cambia completamente strategia e si inserisce nel segmento wedding più green e dal prezzo democratico. La linea si chiamerà sempre Made with Love e sarà composta da 17 modelli che confermeranno lo spirito verde del brand, con l’uso di viscosa sostenibile, pizzo e chiffon. L’entry price è molto abbordabile: 675 sterline, che corrispondono a circa 776 euro.

Cambia anche la distribuzione, non solo la boutique di Old Bond Street, ma anche altre boutique Stella McCartney selezionate e in più online su Net-a-Porter e in alcuni deparment store come Nordstrom, Saks Fifth Avenue, Harrods e Selfridges. Questo dovrebbe essere solo l’inizio, perché molto probabilmente la collezione Made with Love sarà pian piano arricchita di altri capi e accessori by Stella McCartney.

Perché Stella McCartney è l’icona della Vegan Couture

 

Prev Orologi Hoops 2018: il modello Etoile sofisticato e brillante
Next MyPlant & Garden 2019 dal 20 al 22 febbraio alla Fiera Milano-Rho

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment