Bracciali in gomma, collane con piastrina, porta iPad, bustine, portachiavi e mini secchiello.
Colorata, divertente, sbarazzina, la Special Edition MiniPà di accessori per la primavera 2013 è veramente irresistibile.
Per dare un tocco originale al proprio look nella bella stagione non c’è niente di meglio di un dettaglio easy-chic che attiri l’attenzione e MiniPà offre una vasta scelta tra bracciali in gomma, portachiavi, bustine, collane con piastrine, porta iPad, mini secchielli in colori accesi come il blu, il fucsia e il turchese.
E poi la particolarità di MiniPà sono le frasi divertenti e ironiche che caratterizzano anche le borse Le Pandorine.
Le scritte “Ricomincio da me” e “Today is already tomorrow”, su sfondo blue o fucsia, sono le frasi che contraddistinguono la Bustina con manico da polso e chiusura a baguette in metallo dorato, il portachiavi con chiusura a zip e il mini secchiello con doppi manici con catena in nuance e bottone e tasca interna. Tre accessori in morbida ecopelle, versatili e dai molteplici usi, da mixare per osare con un look glam.
MiniPà è il brand nato nel 2012 da un’idea di Chiara Felici e Manuela Casella, titolari di Magic Srl.