Acido ialuronico Anti-age: le proposte Planter’s per viso e labbra

Sérum Pur Concentré e Primer Lip.

Prodotti viso e labbra a base di acido ialuronico

L’acido ialuronico è ormai noto a tutti per le sue proprietà idratanti e antietà perché è uno dei componenti primari del tessuto connettivo e dà alla pelle elasticità e resistenza. Invecchiando, tuttavia, la quantità di aiuto ialuronico presente naturalmente nei tessuti diminuisce, perciò, per evitare che la pelle si indebolisca si formino rughe e inestetismi, occorre integrarlo con prodotti ad hoc.

Le parti del corpo in cui di più si vede l’effetto dell’invecchiamento sono senza dubbio il viso e le labbra, per questo Planter’s propone due soluzioni molto interessanti, vale a dire Sérum Pur Concentré per il viso e Primer Lip per le labbra.

Il Sérum Pur Concentré contiene: l’1% di puro concentrato acido ialuronico che garantisce un’attività altamente idratante; glicerina vegetale che è idratante ed emolliente; Sclerotium Gum, un polisaccaride naturale, derivato dalla fermentazione del fungo sclerotium, ad attività emolliente e lenitiva. Questo prodotto è un trattamento viso a base di acido ialuronico puro e concentrato a effetto filler immediato. Applicandolo quotidianamente si combattono le rughe marcate e si mantiene la pelle idratata, distesa e radiosa. Costa 16 euro.

Primer Lip contiene: micro sfere di acido ialuronico a basso peso molecolare che si depositano nei solchi labiali superficiali e come spugne si gonfiano con l’umidità naturale favorendo più volume alle labbra; polisaccaride konjac che ha un effetto filler rimpolpante; polimero lipidico, a base di acidi idrossistearico, linoleico e oleico, che contribuisce a mantenere l’equilibrio del film idrolipidico così da migliorare l’idratazione; burro di karité dalle proprietà emollienti, nutrienti, rigeneranti e antiossidanti; vitamina E. È un trattamento labbra protettivo, ideale come primer base prima del rossetto o come barriera protettiva anti-age. Il prezzo è di 10 euro.

Questi prodotti si trovano in vendita nelle farmacie e nelle erboristerie.

Prev Ekko Jewels presenta la collezione Toptical a Londra
Next Wafer: i Quadratini Loacker ora anche alla frutta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!