
La preziosa acqua termale è il cuore di Terme Merano perché è fonte di salute e benessere, scientificamente provata. Ora viene usata anche nei prodotti di una nuova linea cosmetica. I suoi diversi oligoelementi come selenio, ferro, zinco, rame, magnesio, manganese, sono implicati in molteplici attività di tipo biochimico che interessano la cute e operano come veri e propri agenti naturali anti-aging.
L’acqua termale, infatti, agisce sulla pelle e contrasta i fenomeni dell’invecchiamento cutaneo, preservando il tasso di idratazione naturale dell’epidermide. La pelle risulta così tonica e fresca e ha immediatamente un aspetto più sano e giovane.
Nei prodotti della linea cosmetica di Terme Merano, l’acqua termale viene abbinata ad altri preziosi prodotti del territorio altoatesino, come la mela, la stella alpina, l’uva, l’olivello spinoso e il marmo della Val Venosta. Nascono così 18 diversi prodotti completamente naturali e di eccellente qualità, dalla provenienza certa e dall’altissima efficacia. Tra questi prodotti spicca il Thermal Spray, uno spray rinfrescante con acqua termale, mela e menta per viso, decolleté, braccia e gambe.