Ad Anversa la fiera dei diamanti più grande del mondo

Dal 1° al 3 febbraio 2015 Anversa diventa il centro mondiale del diamante.

Fiera dei Diamanti ad Anversa 2015

Antwerp Diamond Trade Fair 2015 sta per arrivare: la fiera del diamante più grande del mondo si svolgerà negli storici locali commerciali di tre delle borse diamante di Aversa, una città moderna ma che mantiene le sue radici ben salde nella tradizione. L’appuntamento è dall’1 al 3 febbraio 2015 e durante l’evento sarà esposta una selezione straordinaria di pietre.

David Pienica, il portavoce dell’ADTF, spiega:

“Colore, forma, purezza e caratura: l’ADTF è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta! L’80% della produzione mondiale di diamanti grezzi passa per Anversa, dove viene inoltre commercializzato il 50% dei diamanti lucidati: non sorprende, quindi, che per i professionisti del settore questa sia una data da segnare sull’agenda!”

Inoltre, durante la fiera saranno organizzate visite ai rinomati laboratori di gemmologia HRDelGI e i visitatori avranno così la possibilità di capire più a fondo l’importanza fondamentale della classificazione dei diamanti e potranno vedere come funzionano le tecnologie innovative che vengono continuamente sviluppate ad Anversa.

La sera del 1° febbraio gli ospiti potranno partecipare all’Antwerp Diamond Night, una prestigiosa serata sponsorizzata dall’Antwerp World Diamond Center.

Prev Ladurée: le scatole di macarons con i gattini in porcellana
Next Orologi Hoops: il nuovo modello Jolie in pelle e metallo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!