Aeronautica Militare: tre linee per la collezione autunno-inverno 2017-2018

Aeronautica Militare collezione autunno-inverno 2017-2018 - Outfit

Official, Action e Urban: sono le tre linee della collezione autunno-inverno 2017-2018 di Aeronautica Militare, cui si aggiungono anche due capsule collection, Reparto Sperimentale Volo e Accademia Aeronautica.

Official rappresenta l’unione tra l’anima sportswear del brand e i valori che esso incarna e comprende capi iconici come le giacche da aviatore in pelle, i pantaloni anti-G, piumini, felpe, camicie e polo da indossare tutti i giorni con colori che variano dalle classiche nuance aeronautica come blu, grigio, verde e marrone a tonalità di bordeaux più o meno accese.

Action, invece, reinterpreta lo stile military con una sensibilità più moderna, andando alla ricerca di tessuti e abbinamenti cromatici nuovi e particolari. È una linea di abbigliamento casual con una palette di colori che include tutte le sfumature del marrone, il verde, il fango e ogni capo celebra gli stemmi dei più importanti e gloriosi stormi dell’Aeuronautica Militare Italiana.

Urban è una collezione easywear più formale in cui loghi, stemmi e fregi diventano sempre più discreti o scompaiono completamente per lasciare spazio solo all’aquila turrita I colori sono eleganti, sobri, mai eccessivi, i materiali pratici e funzionali.

Per quanto riguarda, invece, le capsule collection, Reparto Sperimentale Volo è una mini collezione che include felpe, giubbotti e pantaloni, tutti neri, coni simbolo araldico del reparto, ossia l’Icaro alato con tre stelle, in colore argento su sfondo nero. Rende omaggio a uno dei reparti più prestigiosi delle Forze Armate in cui hanno militato anche gli astronauti Roberto Vettori e Luca Parmitano.

La capsule Accademia Aeronautica è una collezione active pensata per le attività ginniche dei cadetti, ha linee pulite ed essenziali ed è dunque ideale per il fitness e il tempo libero.

Nella fotogallery una selezione della collezione donna che include gli outfit che sono piaciuti di più alla redazione di Milady Magazine.

Prev Libri per bambini: come sceglierli in base all’età
Next Scarpe autunno-inverno 2017: arriva la Deichmann Party Collection by Maddalena Corvaglia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!