Agua de Rio di Sephora: la collezione bagno Summer 2014

Un’edizione limitata ispirata ai colori e ai profumi del Brasile.

Sephora presenta la collezione bagno per l’estate 2014 Agua de Rio, ispirata al Brasile. Una fragranza soave come un cocktail estivo, un profumo fresco e fruttato che ricorda le spiagge bianche, le foglie di palma verdi e le macedonie di frutta tropicale. E per il packing sono stati scelti colori aspri e motivi grafici ispirati ai braccialetti brasiliani.

Della collezione fanno parte il bagnoschiuma Bubble bath, che costa 8,90 a confezione, il sapone liquido per le mani al prezzo di 4,90 euro, la crema idratante per il corpo in vasetto da 250 ml al prezzo di 9,90 euro, e poi ancora una perla da bagno effervescente che si dissolve nella vasca rilasciando una fragranza dalle note esotiche e fruttate al prezzo di 3,90 euro.

C’è anche una pratica confezione a valigetta, coloratissima, contenente il bagnoschiuma, il sapone mani, una spugna e una perla effervescente per il bagno, tutto al prezzo di 17,50 euro. Tutta la collezione si trova da metà aprile in tutti i negozi Sephora e nello store online.

Prev Intolleranza al lattosio? Ecco Avena Drink BIO di Céréal
Next Moda uomo-donna estate 2014: il gusto navy di Ivy Oxford

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!