Alberica presenta le nuove Marble Bags: le borse dal design sartoriale

Alberica Marble Bags - Borse sartoriali

Alberica, brand tutto italiano fondato da Sara Giannelli, ha presentato nel corso del Salone del Mobile una interessantissima collezione di borse, chiamate Marble Bags perché prendono ispirazione dai marmi di Carrara.

Queste borse sono caratterizzate da un logo a forma di conchiglia e dal manico in autentico marmo bianco di Carrara, alleggerito da elementi nobili e ricercati della tradizione artigianale italiane nel settore della moda e del design. Unica e speciale è la minuteria di ottone realizzata interamente a mano, mentre i tessuti provengono dall’atelier Mantero Seta di Como e sono stati creati con telai jacquard. Tutto è assolutamente Made in Italy e ogni singolo dettaglio rende queste borse un’eccellenza del nostro artigianato.

La collezione è caratterizzata inizialmente dai toni del blu che col tempo hanno lasciato spazio ad altri colori come il verde acceso e il ritorno coraggioso al rosa, entrambi interpretati in modo molto femminile. Le cinque borse che compongono questa linea di borsa hanno nomi delle più importanti città del mondo: Parigi, Roma, Londra, New York e poi c’è il modello Carrara, una borsa a spalla in morbido tessuto con pattern geometrico e tracolla.

Prev Scarpe online: come scegliere i modelli perfetti per l'estate 2019
Next Letto a castello: la soluzione più pratica per camere piccole

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment