Moda

Alberta Ferretti: Kate Moss tra i cartoni animati nella campagna AI 2016

Campagna Alberta Ferretti con Kate Moss per Davide Perella

La campagna realizzata da Davide Perella.

Campagna Alberta Ferretti con Kate Moss per Davide Perella

Per la campagna autunno-inverno 2016-2017 Alberta Ferretti si è affidata a Davide Perella, giovane graphic designer e illustratore che collabora spesso anche con Moschino.

Perella ha trasportato Kate Moss, volto della campagna, in un mondo disneyano, tra coniglietti, scoiattoli e uccellini. Un mondo da sogno in cui fanno capolino anche la fata amica di Cenerentola, Roger Rabbit e il Brucaliffo.

Come una moderna Cenerentola, Alice o Jessica Rabbit, dunque, Kate Moss indossa i favolosi abiti di Alberta Ferretti e la sua immagine in bianco e nero contrasta con il coloratissimo mondo che Perella le ha disegnato intorno.

In effetti Alberta Ferretti è stata tra le prime a imporre le fantasie floreali anche sugli abiti invernali e, come abbiamo detto più volte, i fiori sono uno dei trend di questo autunno-inverno 2016, in barba alla tradizione che le preferisce come una fantasia prettamente primaverile.

L’intera collezione di Alberta Ferretti per la stagione fredda è ispirata dalla natura sia per le fantasie sia per i colori scelti. La potete vedere tutta qui.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *