Alberta Ferretti: Kate Moss tra i cartoni animati nella campagna AI 2016

La campagna realizzata da Davide Perella.

Campagna Alberta Ferretti con Kate Moss per Davide Perella

Per la campagna autunno-inverno 2016-2017 Alberta Ferretti si è affidata a Davide Perella, giovane graphic designer e illustratore che collabora spesso anche con Moschino.

Perella ha trasportato Kate Moss, volto della campagna, in un mondo disneyano, tra coniglietti, scoiattoli e uccellini. Un mondo da sogno in cui fanno capolino anche la fata amica di Cenerentola, Roger Rabbit e il Brucaliffo.

Come una moderna Cenerentola, Alice o Jessica Rabbit, dunque, Kate Moss indossa i favolosi abiti di Alberta Ferretti e la sua immagine in bianco e nero contrasta con il coloratissimo mondo che Perella le ha disegnato intorno.

In effetti Alberta Ferretti è stata tra le prime a imporre le fantasie floreali anche sugli abiti invernali e, come abbiamo detto più volte, i fiori sono uno dei trend di questo autunno-inverno 2016, in barba alla tradizione che le preferisce come una fantasia prettamente primaverile.

L’intera collezione di Alberta Ferretti per la stagione fredda è ispirata dalla natura sia per le fantasie sia per i colori scelti. La potete vedere tutta qui.

Prev L’estate d’inverno? Consigli per un guardaroba senza stagione
Next Rossetti MAC 2016: arriva Liptensity in 24 colori | Immagini e prezzi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment