Alberta Ferretti: Sanremo, una collezione per Macy’s e una linea di occhiali

Tanti progetti per la stilista italiana che ha già pronti tre abiti per Ivana Mrazova al Festival di Sanremo, una capsule collection per Macy’s e una collezione di occhiali per la settimana della moda milanese.

Periodo ricco di notizie positive per gli ammiratori di Alberta Ferretti. La stilista ha in serbo tante sorprese nei prossimi mesi.
La prima la vedremo già la prossima settimana durante il Festival di Sanremo: tre abiti per la presenza femminile della kermesse accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo, cioè la bella Ivana Mrazova. Saranno sicuramente tre abiti di classe come è sempre nello stile della Ferretti.

La seconda piacevole sorpresa sarà svelata nel corso della settimana della moda di Milano tra il 22 e il 28 febbraio: in questa occasione debutterà la collezione di occhiali firmati da Alberta Ferretti, che ha sottoscritto un contratto di licenza con Cutler and Gross per la realizzazione e la distribuzione delle montature. Gli occhiali saranno indossati dalle modelle che indosseranno gli abiti della collezione autunno-inverno 2012/2013 che sarà presentata a Milano. Poi, dall’11 al 13 marzo, la linea di occhiali sarà presentata anche all’edizione di Mido 2012 (sempre nel capoluogo lombardo).

Inoltre, dal 17 aprile in circa 200 store Macy’s e online sarà distribuita la capsule collection che Alberta Ferretti ha disegnato apposta per la catena di negozi americana e che si chiama Impulse, una conversione alla moda a basso costo sicuramente solo momentanea e con la certezza che anche se a un prezzo più basso, i capi di Alberta Ferretti per Macy’s esalteranno la classe e la femminilità come hanno sempre fatto i suoi abiti di haute couture.

Prev Jeans N’ Roses, la limited edition firmata Pupa
Next Corredino per neonato: ecco che cosa serve

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment