Alessandro Borghese il 3 dicembre in un live cooking a Milano con H&H

Il cuoco presenta la sua collezione di accessori per la cucina.

Alessandro Borghese live cooking a Milano 3 dicembre 2016

Per tutti i fan di Alessandro Borghese c’è un evento da non perdere a Milano sabato 3 dicembre 2016: il famoso chef, infatti, terrà un live cooking presso lo store Cargo in via Meucci 39, dalle ore 16:30 alle 18.

L’occasione è la presentazione della collezione di accessori per la cucina che ha creato in collaborazione con H&H Cooking Style. Si tratta di una linea di utensili originali e professionali dal look rock che comprende una batteria di pentole in versione red o black, grattugie in acciaio inox e grattugie a un manico, e poi ancora padelle, bistecchiere, work, cestelli, spremiagrumi, taglieri, presse per hamburger, pinze, insomma, tutto l’indispensabile e anche qualcosa di più.

Il prodotto di punta è proprio la batterie di pentole che include cinque pezzi con rivestimento antiaderente per una cucina senza aggiunta di grassi e fondo a induzione per poterla usare su tutti i piani cottura. La batteria comprende casseruola 16 cm, casseruola 24 cm, padella 20 cm, padella 24 cm e coperchio 24 cm.

I prodotti più rock, invece, sono le grattugie: la grattugia red Ben 6 in 1 che omaggia il mito del rock Ben Harper e la grattugia red Amy 4 in 1 dedicata ad Amy Winehouse.

Il 3 dicembre Alessandro Borghese è pronto a far conoscere meglio la sua linea AB – Il lusso della semplicità e a svelare qualche ricetta e qualche segreto del mestiere.

Prev Genitorialità a rischio in Italia per colpa delle aziende?
Next Diagnosi prenatale: quando svolgere questi test?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!