Alessia Marcuzzi si dà al Fashion blogging con LaPinella

La conduttrice tv sta per lanciare il suo sito in cui parlerà di moda.

Per ora sul lapinella.com c’è solo un video in cui una Alessia Marcuzzi (non tanto spontanea quanto vorrebbe davvero sembrare) annuncia che il suo sito parlerà di moda.

La conduttrice fa vedere due vestiti presi dall’armadio: un abitino low cost e uno acquistato in un mercatino vintage.
Che sia appassionata di moda non l’ha mai nascosto, tenendo sempre a precisare che gli outfit esibiti durante il Grande Fratello erano stati scelti da lei personalmente e non suggeriti dalle costumiste.
Ma la vera moda che sta spopolando oggi tra quelle che sono famose ma non hanno poi così tanto da fare è quella di diventare fashion blogger. Vip e vippettine (da Melissa Satta a Elena Barolo, da Francesca Senette a Filippa Lagerback e compagnia), che in tv trovano spazio solo come “vallette”, approfittano della loro notorietà per aprire blog in cui parlano di moda, pensando che il semplice fatto di essere personaggi noti le abiliti a passare da esperte del settore.

Ora tocca a una che sicuramente ha molto più successo delle altre appena nominate, Alessia Marcuzzi, appunto, che tra sit-com, programmi tv, figli e fidanzato, troverà anche il tempo per gestire un sito e, ha annunciato, lo curerà in prima persona. Siamo curiose (ma non troppo…) di vedere come farà e se sarà davvero un fashion blog o sarà più simile a un profilo da social network “allargato”. La Marcuzzi e il suo compagno Francesco Facchinetti hanno un grosso seguito su Facebook e Twitter e sarà sicuramente un ottimo punto di partenza per il sito che prende il nome proprio dal nickname che Alessia usa su Twitter.

Ecco il video di presentazione del nuovo sito web che la Marcuzzi ha pubblicato sul suo canale YouTube.

Prev Eastpak e IED promuovono il concorso Bag in Town - A bag for 24 hours
Next La ricetta delle cozze gratinate al forno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!