Alessio Da Ponte: l’influencer italiano che sta conquistando il Brasile

Alessio Da Ponte

Ha uno stile che oscilla fra il British e lo streetstyle, riuscendo a saltare dall’uno all’altro senza mai sconvolgere il suo pubblico e, al contrario, ottenendo sempre un maggiore successo (specie fra le ragazze). Sguardo pulito, sorridente e fisico atletico: Alessio Da Ponte è il ragazzo che sta conquistando l’America Latina e in particolare il Brasile.

Nato a Roma ventisei anni fa, Alessio ha da sempre coltivato una passione smisurata per la moda maschile, ricercando il capo più tendenzioso e abbinandovi sapientemente il colore di stagione. Pur appartenendo ad un’agenzia di modelli, Alessio intende sin da subito percorrere la strada del blogging e dell’influencing, affidandosi alla B4 Communication che mette a punto una strategia ad-hoc per lui; in soli tre mesi raggiunge migliaia di follower e ottiene il primo ingaggio da influencer.

Si definisce un romano calciofilo, buona forchetta e viaggiatore instancabile – come si evince dal suo blog adpfashionstyle – con una terribile e smisurata passione per il tessuto principe di Galles, che adora sfoggiare; crede molto nell’eleganza maschile e probabilmente è per questo motivo che sta letteralmente spopolando in terra brasiliana. È inoltre ballerino di salsa per divertimento ma non abbiamo dubbi che a breve ci sorprenderà con un qualche passo di samba – per la gioia delle sue fan – mentre noi rimaniamo orgogliose del nostro influencer internazionale tutto “Made in Italy”!

Prev Milano Food Week 2018: dal 7 al 13 maggio il fuorisalone del food & wine
Next Avengers: Infinity War, il cinecomic si fa adulto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!