All’asta “Il Bello che fa bene” anche Le Pandorine di Miss Italia

Lunedì 26 novembre a Milano un’asta silenziosa per i bambini bisognosi.

Palazzo Serbelloni, a Milano, lunedì 26 novembre, a partire dalle ore 18.45, ospita l’11a edizione de Il Bello che fa bene, evento benefico a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini.

Ci sarà un’asta silenziosa, ossia realizzata attraverso tablet e smartphone e si potranno acquistare in questo modo oggetti donati da prestigiose aziende dell’alta gamma.
Ci saranno anche tre modelli della borsa best seller di Le Pandorine: la shopping bag Pon Pon, diventata famosa grazie alla sponsorizzazione di Miss Italia e spesso identificata proprio come “Borsa di Miss Italia”.

Chiara Felici e Manuela Casella, fondatrici di Le Pandorine, hanno dichiarato: “Non è la prima volta che partecipiamo ad iniziative a favore dei bambini bisognosi, perché i piccoli sono il nostro domani. La moda è anche questo, fermare per un momento la frenesia delle nostre vite ed essere capaci di fare un gesto in più per fare del bene a chi ne ha davvero bisogno”.

L’Associazione Amici del Bambini (Ai.Bi.) vuole dare ai minori abbandonati la possibilità di avere una famiglia e finanzia progetti a favore dell’infanzia abbandonata.

Prev 50° Salon International de la Lingerie & Interfilière a Parigi 19-21 gennaio 2013
Next Con i Fornarina Perfect Shape in regalo la Doctor Bag

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment