Allenarsi in casa con il tappeto elastico: i mini-trampolini Bellicon

Realizzati secondo le indicazioni della Nasa.

Bellicon - Mini trampolini Hight Tech con Tablet Horner

Al Fuorisalone di Milano, dal 4 al 9 aprile 2017, bellicon® presenterà i suoi nuovi mini-trampolini per l’home fitness. Attraverso la home platform bellicon® è possibile seguire un allenamento su misura costantemente aggiornato.

I mini-trampolini con Tablet Horner sono realizzati secondo le indicazioni della Nasa e permettono di mantenersi in forma salvaguardando tutte le articolazioni e la schiena. Essi, infatti, sono stati inizialmente progettati per la riabilitazione, ma medici, fisioterapisti e chinesiologi li consigliano per l’allenamento in casa, per prevenire o rallentare il progredire di malattie come osteoporosi e diabete e per alleviare i dolori provocati da patologie articolari e mal di schiena.

L’allenamento con i tappeti elastici consente anche di perdere peso e di mantenersi in forma rafforzando tutti i muscoli del corpo grazie al continuo alternarsi tra tensione e rilassamento muscolare.

Questi mini-trampolini da appartamento sono realizzati in Germania e consentono di svolgere in casa un allenamento divertente, praticamente su misura, con più di 1500 configurazioni possibili.

È costituito da un telaio in acciaio molto robusto, disponibile in tre misure di diametro e capace di sopportare fino a 200 kg di peso. Il tappeto elastico è realizzato in tessuto polipropilenico di lunga durata ed è particolarmente resistente alle intemperie e insensibile ai raggi UV, dunque è perfetto anche all’esterno.

Il nuovo mini-trampolino di bellicon® con Tablet Holder sarà presentato in anteprima dal 4 al 9 aprile da High Tech in Piazza XXV Aprile 12 a Milano, parte del circuito Brera Design District, in concomitanza con il fitness trade show FIBO a Colonia.

Bellicon Mini-Trampolino

Prev Grandi Giardini Italiani festeggia il suo 20° anniversario
Next Scarpe, Deichmann inaugura due nuovi negozi in Sicilia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!