AltaRoma AltaModa gennaio 2013: le foto delle sfilate più belle

Riviviamo le sfilate di AltaRoma AltaModa attraverso le foto di Simone Olivieri.


La XXI edizione di AltaRoma AltaModa conferma il ruolo sempre più di spicco che la Capitale italiana sta guadagnando nel fashion system.

Maison ammirate in tutto il mondo e talenti emergenti, realtà consolidate e nuovi progetti si sono alternati in passerella catturando l’attenzione di addetti ai lavori e amanti della moda.

Il calendario della kermesse presieduta da Silvia Venturini Fendi è stato fitto di eventi e ogni sfilata o esposizione, sia dei big sia delle nuove proposte, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte dei presenti.

Tra abiti da red carpet e prêt-à-porter, vestiti da sposa e abiti scultura, il gusto, la raffinatezza e l’eleganza hanno trionfato.
Particolarmente apprezzabile la scelta di alcuni stilisti di far sfilare modelle formose. Guardate, per esempio, quanto sembrano più belli gli abiti di Mireille Dagher.

Più delle parole, contano le immagini, e allora ecco le foto degli abiti più belli visti in passerella, immortalati dal fashion photographer Simone Olivieri.
Nella gallery potete ammirare le creazioni di Giada Curti, Marcobologna, Mireille Dagher, Gianni Molaro, Delfrance Ribeiro, Nino Lettieri, Stella Jean, Suzanne Susceptible e Renato Balestra.

Prev La Confettura di Mele Pink Lady® firmata Moreno Cedroni
Next "Il Grande e Potente Oz" e la follia di Urban Decay

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!