AltaRomaAltaModa dal 27 al 31 gennaio – ecco il programma

Un fitto calendario per cinque giorni di sfilate e presentazioni delle collezioni primavera-estate 2012 nello splendido scenario della Capitale.


Roma è invasa dall’alta moda con la nuova edizione di AltaRomaAltaModa che vedrà per protagoniste le collezioni della primavera-estate 2012.

Si inizia oggi, venerdì 27 gennaio, con il pre-opening che avrà come evento di punta la presentazione della Maison Louis Vuitton Roma Etoile in Piazza San Lorenzo in Lucina 41.

Ci sarà anche l’apertura della Room Service con una preview di collezioni di abbigliamento e accessori autunno inverno 2012/2013 realizzate in Italia presso il Rome Marriott Grand Hotel Flora. La Room Service resterà aperta anche sabato e domenica con un’esclusiva vendita privata delle collezioni P/E 2012 e servizi dedicati di mate to order e made to measure su richiesta.

Sabato ci saranno le sfilate delle collezioni di Fausto Sarlo, Silvina Maestro, Marta Ferri, Jack Guisso e Raffaella Curiel, oltre all’apertura della mostra fotografica Wayne Maser “Disposable”.

Domenica da non perdere l’apertura dell’esposizione Louis Vuitton del bauli da viaggio special order appartenuti alle star del cinema. Questa mostra andrà avanti fino al 5 febbraio e si potrà visitare dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 11 alle 19.30.
Tra le collezioni che si potranno vedere domenica segnaliamo Gattinoni, Nino Lettieri, Gianni Molaro e Toni Ward.

Lunedì sarà il giorno delle collezioni di Angelos Bratis e Camillo Bona. Sarò inaugurato il progetto Lancetti: un viaggio lungo 50 anni di moda e sarà conferito, da parte del sindaco di Roma Giovanni Alemanno, la Lupa Capitolina al Maestro Roberto Capucci.

Infine, martedì, giorno di chiusura della kermesse, spazio a Stella Jean, Abed Mahfouz, Giada Curti, Renato Balestra e l’interessante sfilata dei nuovi talenti dell’Accademia di Costume e di Moda.

Tantissimi anche gli eventi collaterali durante i cinque giorni di AltaRomaAlta Moda (qui trovate il programma completo)

Prev Il bidet, questo sconosciuto
Next Lecce Fashion Weekend il 4 e 5 febbraio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!